e.jpg

Registrati



 

La Carrozzeria Loris nasce negli anni '70 in un locale di 150 mq, a Sesto Fiorentino, in provincia di Firenze e, già da allora, tra i suoi obiettivi prioritari c'è il raggiungimento di un alto livello qualitativo dei servizi offerti e delle riparazioni eseguite sulle vetture di ogni marca e modello.

A distanza di 30 anni, la società investe in una nuova sede, l'edificio a disposizione della carrozzeria si amplia, il numero dei dipendenti aumenta e così anche la produttività. La qualità del servizio non viene mai penalizzata, rimanendo costantemente ai massimi livelli.

Nel 2008, un altro importante passo in avanti: viene introdotto un moderno ed efficiente sistema elettronico per la quadratura delle scocche, di marca Blackhawk.

b

 

Utilizziamo prodotti Spies Hecker, il partner per la verniciatura di automobili, veicoli commerciali ed industria. Inoltre, l'utilizzo dei sistemi Blackhawk abbassa notevolmente i tempi di lavorazione e al cliente si offrono riparazioni garantite e certificate.

La Carrozzeria Loris dispone delle attrezzature adeguate per intervenire su ogni tipo di automobile o veicolo commerciale, assicurando un servizio tempestivo e completo, con tempi di esecuzione rapidi e la garanzia di un risultato finale del tutto soddisfacente.

 

 

 

Cerca




Carrozzeria Loris
di Peroni S. e F. snc
Via Di Capalle, 42 – 50041 Calenzano (FI)
Tel. /Fax: +39 055 8877462
E-mail info@carrozzerialoris.it
Tot. visite contenuti : 36856